top of page

CONCLUSA LA COLLABORAZIONE CON IL CONCORSO DELLA PERLA D'ITALIA

Aggiornamento: 24 gen 2023

Si comunica che in data del 15 Gennaio 2023, i dirigenti del concorso della Perla d'Italia hanno interrotto la collaborazione con la LBV produzioni.


Visto che la rottura del rapporto è partito da parte loro, la LBV PRODUCTIONS comunica che ogni visibilità e pubblicità data al concorso di bellezza dalla LBV PRODUZUZIONI nei suoi video, filmati, articoli giornalistici, blog, comunicati stampa, titoli nei films, ecc, anche già svolti, saranno immediatamente cancellati.


Tenendo in considerazione che ogni persona è libera di partecipare e fare quello che più piace, senza vincoli da parte di nessuno, le attrici che hanno recitato nei film girati dalla LBV produzioni non avranno più in alcun modo nessun collegamento pubblicitario al concorso "La perla D'Italia" e assolutamente non appariranno più come "inviate dal concorso della Perla D'Italia".


Allo stesso modo il concorso e il logo della Perla D'Italia non figurerà più in alcun modo nei titoli, nelle locandine dei film e nel materiale pubblicitario e video prodotti dalla LBV Produzioni.


Si fa inoltre assoluto divieto al concorso della Perla D'Italia utilizzare il titolo registrato e depositato della saga cinematografica dei film "JOIN THE EVIL ", e qualsiasi altro titolo dei nostri film, per i loro utilizzi pubblicitari.


Ogni abuso del nome della saga cinematografica e o il nome della LBV Productions sarà immediatamente denunciato dal sottoscritto in qualità e titolare dei diritti di copyright di tutta la saga cinematografica.


Il regista Davide Santandrea


 
 
 

コメント


bottom of page