top of page
horus 3.jpeg

Tramonto di Sangue

Horus, un real vampire,  è seduto al suo tavolo mentre scrive nel suo diario di vita. Maria, una vampira che lo assiste nelle attività della Lega dei Vampiri sta leggendo il libro “Il diario della bestia” che Horus ha scritto e gli propone di utilizzarlo come spunto per girare una web serie sui real vampires.

Horus interessato alla proposta della sua assistente, telefona al regista Max Ferro invitabndo a leggere il suo libro. Nel contempo Ombra un vampiro criminale, nemico giurato di Horus e della Lega dei Vampiri, che non sopporta l’alleanza e la convivenza pacifica tra i real vampires e gli umani, incontra il sacerdote woodoo Klaus a cui propone l’accordo di unire le forze per sconfiggere Horus e la sua associazione.

 

Klaus mostra a Ombra l’origine del suo potere: un esercito di zombie pronti ad attaccare i vampiri e gli umani. Nel contempo Horus ricontatta il regista Max Ferro e assieme iniziano ad attivarsi per girare la serie tv del Diario della Bestia. Ombra, che ha organizzato un piano criminoso, contatta Horus per tendergli una trappola.

Horus viene così preso in trappola da Ombra che si serve di Klaus e di un suo intruglio, una droga capace di rendere la persona servizievole. Horus, privato del ricordo di essere stato preso in trappola da Ombra e Klaus, organizza assieme al regista il casting per la serie tv sui real vampires a cui partecipano diversi attori. Alcuni attori approvati al casting scoprono Horus all’interno di un bosco, mentre si disseta di sangue dal braccio di un suo amico donatore.

TRAMONTO DI SANGUE

Anno di produzione 2017

Colore, audio italiano, durata 120'

​

Regia:

Davide Santandrea

​

Prodotto da:

Long Black Veil Produzioni

​

Interpreti:
Horus Sat
Enrico Conti
Gianluca Conti
Denis Presepi
Simona Zanetti
Giusy Sberlati
Rossella Ossani
Fatima Ben
Nicola Marella
Marco Colucci
Stefano Tassinari
Marika Fraietta
Francesco Fraietta
Matteo Matteis
Carlo Yuri Penta
Alessandro Pieri
Cristian Cimatti
Alice De Simone
Elisa Giannetti
Fabrizio Fantoni
Daniele Gardelli
Leo Buzzoni

Soggetto:
Davide Santandrea

Sceneggiatura:
Davide Santandrea

Montaggio:
Davide Santandrea

Costumi:
Simona Mazzotti
Fabrizia Borghetti

Fotografia:
Maurizio Balistreri

Suono:
Andrea Baratoni

Produttore:
Davide Santandrea

Segretaria d'edizione:
Maria Angela Amico

Riprese:
Roberto Gorini

Riprese:
Daniele Gardelli

Riprese:
Christian Santandrea

Makeup:
Raffaella Buono

Makeup:
Francesco Fraietta

​

tramonto.jpg
horus 3.jpeg
horus1.jpeg
horus 3.jpeg

Horus Sat cerca Ombra

Il real vampire Horus Sat cerca il suo più credele nemico, il famigerato vampiro che si fa chiamare " Ombra". Nel tentativo di trovarlo cade in una trappola messa in atto da Ombra

horus1.jpeg

Horus Sat catturato da Klaus

Klaus, un sacerdote woodoo sottoposto al vampiro Ombra, grazie ad una trappola tesa, cattura Horus Sat  e cerca di soggiogarlo con l'uso di droghe allucinogene

horus2.jpeg

E' la fine per Horus Sat?

Horus è stato immobilizzato e legato. Ombra si presenta davanti a lui. Sarà la fine del real vampire Horus Sat, che si è sempre battuto per tutelare la razza umana e la pacifica convivenza con i real vampires?

bottom of page